URGENTISSIMO!! #BOSNIA #HERZEGOVINA LA DISPERAZIONE DEL CANILE LAGER DI PRIJEDOR (BIH) - VI PREGO CONDIVIDETE!!

Cari amici e sostenitori.
un grido disperato di aiuto si alza dalla nostra volontaria Ina Ritan: oggi ha finalmente potuto fare visita al famigerato canile lager dopo l’alluvione.
 
Solo poche parole e poche immagini per spiegare quale sia ancora la situazione in republika srpska di Bosnia, a Prijedor.
 
Il death shelter ha raggiunto E SUPERATO  il limite di 70 cani in detenzione (siamo a 110) e da venerdì ricominceranno le uccisioni. Il rifugio della nostra volontaria è al collasso: più di 90 cani nelle sue poche baracche e una minaccia di sfratto sulla testa. i vicini non sopportano più i latrati e l’odore dei cani mischiato al marcio del post alluvione. le hanno dato una settimana da domenica SCORSA per sgomberare. 
Ha portato via alcuni cani dal canile lager per farli sopprimere decorosamente ( uno aveva la testa piena di vermi, un altro il muso divorato e marcito tanto per fare un esempio). al canile lager vengono lasciati a morire nel fango, senza acqua e senza cibo. inutile portare la’ cibo: se lo rivendono.
 
Ci sentiamo perse , la nostra è una battaglia contro i mulini a vento.
 
Con l ultima staffetta siamo riuscite a portare via solo 9 cani.
non abbiamo più parole per raccontare con dettaglio quello che accade, non abbiamo più soldi per aiutare concretamente, non abbiamo più stalli per portare via qualche cane. lacrime da piangere ne abbiamo in quantità.
vorremmo acquistare un terreno lontano dai centri abitati, ma non riusciamo a raggiungere la cifra minima per dare l’anticipo di 3500 euro.
con quel terreno potremmo spostare i cani dal rifugio, mettere al sicuro almeno loro, iniziare a sterilizzarli, mettere in sicurezza le mamme con i lattanti, separare i cani affetti da malattie contagiose.
con quel terreno potremmo far tornare un po’ di luce negli occhi di alcune di quelle anime disperate.
aiuto, vi prego aiuto. condividete e diffondete. 
in allegato le poche immagini rubate al death shelter.

Questi i riferimenti per donare:

Iban:

IT56N0503433010000000000884
Intestato a Prijedor Emergency


Per stalli o adozioni:
Valentinagrancini@iCloud.com

Un forte abbraccio di disperazione,

il team di Prijedor Emergency