BASTA VACANZE IN  #SICILIA !! #PALERMO, Dimostriamole che non siamo tutti dei mostri, aiutiamo Aida a guarire - C’è chi è capace di continuare a scavare anche quando il fondo è già stato toccato da un pezzo. Perché noi siamo così, è nella nostra natura. Se qualcuno sta morendo, ma non è un nostro amico, semplicemente un cane indifeso, lo guardiamo e passiamo avanti. O ancor meglio gli facciamo del male. Perché non ha senso impegnarsi per salvare la vita di un cane, d’altronde è solo un cane. Solo cani, bestiacce, sono questi i cani del Sud: maltrattati, dimenticati, odiati. I cani del Sud sono angeli senza ali, piccole stelle che al loro fianco hanno solo pochissimi volontari disposti a tutto pur di salvarli.

Aida è stata recuperata tre giorni fa. La piccola vagava per le strade di Casteldaccia, provincia di Palermo, in cerca di cibo e di coccole. Consolazione che non ha mai trovato, la dolce Aida veniva continuamente scacciata da tutti, nessuno si degnava nemmeno di offrirle un tozzo di pane, visto lo stato in cui è stata ritrovata. Ma quale essere immondo è capace di fare una cosa del genere? Solo l’essere umano.

Questo angelo sta molto male. Aida ha solo un anno ed ha già conosciuto l’inferno. Non si sa se ce la farà. Quel che è certo che un paio di volontari da soli non riusciranno ad assicurarle le cure necessarie alla guarigione ancora a lungo. Tocca a noi tendere una mano ad Aidaa e aiutarla a rinascere.

Dimostriamo di essere diversi da quei criminali che per mesi l’hanno guardata moribonda, bisognosa d’aiuto e anziché aiutarla, l’hanno scacciata. Dimostriamo ad Aida che non siamo tutti dei mostri. Salviamola.

http://www.animebastarde.it/dimostriamole-che-non-siamo-tutti-dei-mostri-aiutiamo-aida-a-guarire/

Per informazioni partecipare all’evento per Aida: 

https://www.facebook.com/events/552900801423879/