@ignaziomarino  BASTA VACANZE IN #ITALIA #BRINDISI #APULIA !! I volontari rinvengono 4 cani avvelenati e uno bruciato. Si salvano solo in due: Pasqualina e Pasqualino hanno bisogno di una famiglia, o mercoledì torneranno per strada. Brindisi, invece, ha bisogno di una politica contro violenza sugli animali e randagismo.

Hanno avvelenato l’intero branco. Due cagnetti sono stati ritrovati cadavere, uno carbonizzato. Solo due sono recuperati per tempo. E’ giallo, ma nessuno indaga sulla dinamica della strage perché le vittime “sono solo cani”. Non solo, se nessuno offrirà stallo ai due sopravvissuti, mercoledì i piccoli torneranno per strada, lì dove hanno sfiorato la morte.

E’ una tragedia. I volontari sono soli, abbandonati da tutti. Nessuno presta la minima attenzione al caso. Chi ha ammazzato quasi l’intero branco dei cinque cagnetti della torretta è libero, forse ha già ammazzato i sette del branco scomparso, e sicuramente ucciderà anche gli altri randagi della zona.

 sopravvissuti cercano casa. Ma non c’è mai limite al peggio. Pasqualino e Pasqualina sono sopravvissuti all’avvelenamento. Bene, ma ora che fine faranno? Mercoledì dovranno lasciare lo stallo offerto. Dove andranno se nessuno si farà avanti quanto meno per accudirli temporaneamente? Pasqualino e Pasqualina torneranno lì dove sono nati, cresciuti e ieri stavano per morire, lì dove sono stati ammazzati i loro fratelli. Questo perché i volontari sono al collasso e gli Enti locali rimangono a guardare.


http://www.animebastarde.it/orrore-a-brindisi-ancora-una-strage-cani-avvelenati-e-carbonizzati/